Martellocartoon

Gli eroi, tali solo grazie all'uso di droghe ed anabolizzanti

Asterix.jpg (56148 byte)

Asterix e Obelix: chiaramente la pozione magica del druido, è una droga pesante anabolizzante.

Obelix ne è assueffatto, e nonostante l'abbia provata solo da piccolo (somministrazione di droghe anche ai minori) ne ha continuamente il desiderio. il fatto che la pozione sia un'anabolizzante, è un messaggio chiaro e diretto, come dichiarato anche nel volume Asterix alle Olimpiadi.

Capitan America: il mingherlino Steve Rogers, acquista i poteri dopo aver ingurgitato un bevanda anabolizzante, che gli dona muscoli senza allenamento fisico.

Popeye.jpg (45029 byte)Hourman: personaggio della DC Comics, acquista super-poteri per un'ora dopo aver ingurgitato una filtro drogato.

Braccio di Ferro: gli spinaci chiaramante non fanno quell'effetto, quindi si tratta di qualche altra erba. Gli sbalzi di umore di Popeye sono chiaramente dovuti all'astinenza.

Super-Pippo: mangia noccioline modificate radiottavamente. Probabilmente non si vede più in giro perché morto di cancro.

I Gummi: orsetti che vivono in un mondo medieval-favolistico, fanno uso del succo di Gummi-frutta per ottenere un effetto dopante ed aumentare la loro forza.

SOMMARIO


© martellocartoon

HumourA tutto Comics! FumettoLa mano Fumetto info@martello.it Tiramolla Home Martellocartoon Vitae