badman in tv

logo

badmanBadman, nell'incomincio del cammin della sua vita, si è perso anch'esso – non in una selva oscura – ma nella Rai TV.

Parlando con la sempre ottima e simpaticissima Cinzia Tani, a proposito di passioni comuni e della versione televisiva del suo programma Fantasticamente, uscì che sarebbe stato interessante inserire il nevrastenico Badman come intermezzo durante la puntate, per dare un punto di vista più "leggero" sugli argomenti trattati in trasmissione.

Badman, per "esigenze televisive" (come si dice in questi casi) variò dal suo cammino caratteriale, andando ad intepretara vari ruoli in varie situazioni.
Icona di fobie e paure, acquisì anche il dono della parola, un cast di comprimari più vario ed una nuova moglie (non che nel cambio ci avesse guadagnato…).

Vi presentiamo qui di seguito alcuni degli sketch andati in onda, lasciando a voi il giudizio sull'estemporanea mutazione catodica.

 

fobie
badman_fobie_1
Claustrofobia
badman_fobie_2
Xenofobia
badman_fobie_3
Falacrofobia
gelosie
badman_gelosie_1
Complimenti
badman_gelosie_2
Fermoposta gelosia
badman_gelosie_3
Let's get physical
badman_gelosie_4
Fughe d'amore
badman_gelosie_5
Fughe d'amore 2
badman_gelosie_6
Strazi del cuore

<< Torna a Badman "classic" 

Badman created by Martello & Corbò

3 Comments

on “badman in tv
3 Comments on “badman in tv
  1. Pingback: Martello Cartoon | badman

  2. Pingback: Martello Cartoon | on the move

  3. Pingback: Martello Cartoon | badman

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>